Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE19°28°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Giovedì 11 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri
Spagna, il Papa con i piloti sul volo Madrid-Barcellona: il messaggio ai passeggeri

Attualità Mercoledì 29 Luglio 2015 ore 17:29

Un'altra giornata di tormento al Vespucci

Dal primo pomeriggio moltissimi voli cancellati oppure dirottati su altri scali all'aeroporto di Peretola. Ancora una volta la colpa è del vento



FIRENZE — Il traffico aereo è stato regolare per tutta la mattina. Poi, a partire dalle 13, la situazione è precipitata e praticamente nessun aereo è atterrato e pochissimi sono riusciti a decollare, a prescindere dalle compagnie: i voli che sono saltati sono operati sia dlala Vueling che da altre vettori come Lufthansa, KLM, British Ariways.

Caos e disagi fra i passeggeri. Le condizioni meteo dovrebbero migliorare a partire da domani ma non è detto che sia sufficiente a riportare la situazione alla normalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un giovane sottoposto a obbligo di firma ha colpito il militare al volto. Poi una ginocchiata al collega, che è finito al pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca