Monitor Consiglio lunedì 04 marzo 2024 ore 16:03 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana
La scomparsa di Claudia Fiaschi un grande dolore
"Il mondo cooperativo eredita compito importante, portare avanti l'investimento di Claudia"
FIRENZR — "La prematura scomparsa di Claudia Fiaschi suscita un grande dolore in ciascuno di noi e lascia dietro di sé un’eredità di passione, energia, fiducia nelle realtà del terzo settore, del sociale, e in tutti coloro che sono impegnati nella costruzione di una società più giusta e solidale".
"Il mondo cooperativo eredita quindi un compito importante: portare avanti con fiducia ed energia l’investimento di Claudia nella cooperazione sociale. Oggi molti di noi perdono un’amica, e per tutti si perde un membro prezioso della nostra comunità cittadina. Che il suo impegno ci sia di ispirazione e di stimolo”.
È quanto dichiara Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della commissione istruzione, formazione, beni e attività culturali esprimendo il proprio cordoglio per la morte di Claudia Fiaschi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI