Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:02 METEO:FIRENZE10°22°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Monitor Consiglio mercoledì 08 marzo 2023 ore 16:00 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Maggio Musicale, un carrozzone che non funziona

Giovanni Galli
Giovanni Galli

"Dovrebbe essere un’eccellenza e non il 'buco nero' di Firenze"



FIRENZE — “Riguardo al Maggio Musicale Fiorentino, mi chiedo, innanzitutto, dove sia il piano di risanamento che avrebbe dovuto ripianare il debito - afferma seccamente Giovanni Galli, Consigliere regionale della Lega - L’uscita di scena di Pereira (alla Procura spetterà dirci se ci sia stato del dolo da parte del Sovrintendente) non pensiamo, comunque, che sarà risolutiva dei tanti problemi in essere che hanno radici lontane”.

“Insomma, questo Ente dovrebbe essere una vera e propria eccellenza, un vanto per l’intera città ed invece, a nostro avviso, è un deleterio “buco nero” del capoluogo regionale" precisa l’esponente leghista

“Basta, quindi, carrozzoni inutili e molto costosi; Firenze, merita, anche in questo settore della cultura, decisamente ben altro" conclude il rappresentante della Lega.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno