Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:10 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Cronaca venerdì 07 febbraio 2020 ore 17:30

Camion carico di ortaggi va a fuoco in autostrada

Il mezzo ha preso fuoco mentre si trovava su un tratto dell'A1, nei pressi dell'uscita di Firenzuola. Sul posto i vigili del fuoco



FIRENZUOLA — Un camion carico di ortaggi è andato a fuoco sull'autostrada A1. Il fatto è accaduto nel pomeriggio di oggi, sulla viabilità della Direttissima prima dell’uscita di Firenzuola, in direzione Nord.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Borgo San Lorenzo con tre automezzi e le squadre del distaccamento di Castiglione dei Pepoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno