Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:15 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 01 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Camera, il labiale di Donzelli durante l'intervento di Gardini

Attualità martedì 21 luglio 2015 ore 17:24

Fisco e Inps, compensazioni indebite nel mirino

Tavolo tecnico regionale di Agenzia delle Entrate e Inps per contrastare le compensazioni irregolari fra crediti e debili erariali e contributivi



FIRENZE — L'intesa per l'istituzione del tavolo è stata firmata tra il direttore dell'Agenzia delle Entrate della Toscana Pier Paolo Verna e il direttore regionale dell’INPS Paolo Sardi.

L'accordo regionale fa riferimento a un'intesa nazionale che punta a favorire un tempestivo e strutturato scambio di informazioni tra i due enti per combattere l’evasione fiscale e contributiva.

Il tavolo tecnico regionale sarà composto da referenti di entrambi gli enti e si occuperà di pianificare e coordinare attività istruttorie congiunte per contrastare le indebite compensazioni in Toscana, avviare sistemi di controllo e stilare gli elenchi delle aziende da sottoporre ad accertamenti, anche congiunti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno