Cronaca mercoledì 11 ottobre 2023 ore 19:10
Disperso trovato senza vita nell'auto in un dirupo

L'allarme per la scomparsa dell'uomo non rientrato a casa, le ricerche e poi il dramma: il corpo era nella vettura precipitata in una scarpata
FIVIZZANO — Non era rientrato a casa, ieri sera, e per lui erano scattate le ricerche come disperso. Invece l'uomo, 86 anni, è stato trovato senza vita nella sua auto finita in un dirupo.
Il rinvenimento del corpo è avvenuto nel pomeriggio a Fivizzano, in Lunigiana. La salma e la vettura sono state recuperate dai vigili del fuoco.
L'ipotesi che si fa largo è che l'uomo abbia perso il controllo del veicolo mentre si trovava alla guida, finendo nella scarpata. Resta da chiarire il perché.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI