Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Venerdì 09 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile
Tik Tok, sul social spopola il Trump Cinese: la sua imitazione del tycoon è irresistibile

Cronaca Mercoledì 24 Luglio 2019 ore 16:25

Mistero in Lunigiana, trovate ossa umane

I resti di due corpi sono stati rinvenuti in un bosco da un uomo mentre era a passeggio con il suo cane. Sul fatto indagano i carabinieri



FIVIZZANO — Stava camminando nel bosco a Fivizzano con il suo cane quando ha notato la presenza delle ossa, molto probabilmente appartenute a due persone distinte, forse a un uomo e a una donna. Subito l'uomo, un medico del posto, ha chiamato i carabinieri.

Sul posto oltre ai militari sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo e del Norm di Massa, addetti ai rilievi tecnici, coordinati dal pm Alessia Iacopini, il medico legale Luigi Papi e l'antropologa Simona Minozzi, entrambi dell'Università di Pisa.

Le ossa rinvenute saranno ora sottoposte ad alcuni esami per stabilire la datazione e per estrarre il dna, in quanto al momento è impossibile stabilire la data del decesso.

Sono poi in corso verifiche per capire se i resti umani sono riconducibili a persone scomparse, non solo in provincia di Massa Carrara ma anche in quelle limitrofe.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno