Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 28 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Greta Thunberg a Milano: «Le politiche sul clima tutte bla, bla, bla»

Cronaca mercoledì 24 luglio 2019 ore 16:25

Mistero in Lunigiana, trovate ossa umane

I resti di due corpi sono stati rinvenuti in un bosco da un uomo mentre era a passeggio con il suo cane. Sul fatto indagano i carabinieri



FIVIZZANO — Stava camminando nel bosco a Fivizzano con il suo cane quando ha notato la presenza delle ossa, molto probabilmente appartenute a due persone distinte, forse a un uomo e a una donna. Subito l'uomo, un medico del posto, ha chiamato i carabinieri.

Sul posto oltre ai militari sono intervenuti i carabinieri del nucleo investigativo e del Norm di Massa, addetti ai rilievi tecnici, coordinati dal pm Alessia Iacopini, il medico legale Luigi Papi e l'antropologa Simona Minozzi, entrambi dell'Università di Pisa.

Le ossa rinvenute saranno ora sottoposte ad alcuni esami per stabilire la datazione e per estrarre il dna, in quanto al momento è impossibile stabilire la data del decesso.

Sono poi in corso verifiche per capire se i resti umani sono riconducibili a persone scomparse, non solo in provincia di Massa Carrara ma anche in quelle limitrofe.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è suicidato in carcere l'uomo di 38 anni accusato di aver ucciso Chiara Ugolini, 27 anni, sua vicina di casa. Era stato bloccato a Firenze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Cronaca