Cronaca venerdì 04 settembre 2020 ore 18:15
Si ribalta e muore incastrato sotto al trattore

Tragedia nelle campagne dove un uomo è morto mentre stava lavorando. Nel mese di agosto sono quattro le persone morte schiacciate da trattori
FOIANO DELLA CHIANA — Un uomo è morto mentre stava lavorando nelle campagne di Foiano della Chiana. L'uomo, un sessantenne, è rimasto schiacciato sotto il trattore. Sul posto i vigili del fuoco che con l’ausilio dell’autogru, dopo aver sollevato il mezzo, ha liberato il conducente per affidarlo al medico del 118 che purtroppo non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
Sul posto i carabinieri e personale della sezione Prevenzione igiene e sicurezza nei luoghi di lavoro per le indagini del caso.
Si tratta del quarto incidente mortale avvenuto nelle compagne toscane solo nel mese di agosto, le altre tre vittime un anziano di 78 anni di Grosseto, un uomo di 53 anni morto schiacciato dal trattore nel senese e un anziano di Lucca di 70 anni (vedi articoli collegati).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI