Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 10:09

Folgorato durante un furto, è caccia ai complici

Carabinieri
Carabinieri

L'uomo rimasto ustionato, residente a Viareggio, è ancora ricoverato all'ospedale di Pisa ma è fuori pericolo. I carabinieri cercano i suoi complici



TERRICCIOLA — È fuori pericolo l'uomo di 31 anni che domenica mattina, a Terricciola, è rimasto folgorato nel capannone di un'azienda dismessa da anni situata in via Volterrana, dove si era introdotto abusivamente.

Trasportato a Cisanello con l'elisoccorso Pegaso, l'uomo, di origine straniera e residente a Viareggio, si trova adesso nel reparto grandi ustionati. 

L'incidente aveva destato subito qualche sospetto e le indagini hanno consentito di appurare che l'individuo si trovava lì per tentare un furto, probabilmente di rame.

La novità è che, come riportato da La Nazione, con lui potrebbero esserci state altre due persone, quelle che avrebbero richiesto l'aiuto dei soccorritori quando il complice è rimasto folgorato, per poi fuggire. I militari di Terricciola e della compagnia di San Miniato stanno indagando identificarli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno