Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:20 METEO:FIRENZE18°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Cronaca Domenica 07 Gennaio 2018 ore 08:45

Copertura del tetto minaccia di cadere da 50 metri

La sovrastruttura in catrame si è staccata da un condominio. I vigili del fuoco hanno impiegato oltre due ore per metterla in sicurezza



FOLLONICA — Ci sonk volute più di due ore, con tecniche e attrezzature di solito usate in campo speleo alpino fluviale, per rimuovere e mettere in sicurezza la copertura in catrame di un tetto di un condominio alto 50 metri che minacciava di cadere sulla strada. 

L’intervento è stao compiuto fra le 18 e le 20 di sabato dai vigili del fuoco di Follonica in via Dante Alighieri a Follonica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel richiudere il box, il portoncino si è abbattuto sulla donna e l'impatto non le ha lasciato scampo. Vani i soccorsi dopo l'allarme dei vicini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità