Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:55 METEO:FIRENZE11°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 20 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»
La letterina di Littizzetto dedicata a Meloni: «Dì a Trump che bella lo deve dire a Melania, se si ricorda come è fatta...»

Attualità mercoledì 18 settembre 2019 ore 16:00

La storica ciminiera rischia di crollare

La ciminiera dell'ex Ilva di Follonica sotto la lente dei vigili del fuoco e del Comune. La struttura sarà controllata nuovamente



FOLLONICA — Rischia di crollare la ciminiera storica che si trova nell'area dell'ex Ilva di Follonica. Per questo su richiesta del comune i vigili del fuoco sono intervenuti per monitorare la struttura ma per avere un quadro più chiaro delle effettive condizioni della ciminiera  è stato deciso di
fare un secondo sopralluogo. La ciminiera è sotto il vincolo della Soprintendenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno