Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:35 METEO:FIRENZE10°14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 05 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Com'è andare in bicicletta a Milano? Il nostro giro tra ciclabili, interruzioni, auto in sosta, pavé e cantieri

Cronaca venerdì 13 aprile 2018 ore 17:20

Spari dopo la lite, preso l'omicida in fuga

Dopo la fuga a bordo di un'auto durata alcuni chilometri l'omicida è stato bloccato dalle forze dell'ordine. Tra i due feriti una passante



FOLLONICA — E' stato arrestato alle porte di Grosseto l'uomo che ha sparato a tre persone in via Matteotti a Follonica, uccidendone una e ferendo gravemente le altre due. L'assassino era riuscito a fuggire in auto verso Grosseto ma i carabinieri sarebbero riusciti a bloccare la sua vettura alla periferia del capoluogo. L'uomo che ha sparato sarebbe un ristoratore del centro di Follonica.

I due feriti sono stati trasportati con il Pegaso all'ospedale le Scotte di Siena. Nella zona è arrivato anche un elicottero della guardia di finanza per coadiuvare i carabinieri nelle ricerche.

Molte le persone fuggite nelle case e nei locali appena sono stati sparati i colpi di pistola, almeno quattro o cinque. "Incredulità e sgomento". Sono le prime parole del sindaco di Follonica, Andrea Benini, arrivato in via Matteotti subito dopo la sparatoria. "C''è dispiacere per queste persone che conoscevo benissimo - ha aggiunto il sindaco -. Speriamo che il responsabile venga preso il prima possibile".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno