Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:FIRENZE15°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mattarella e La Russa al Concerto di Natale nell'Aula del Senato: ospite d'onore Claudio Baglioni
Mattarella e La Russa al Concerto di Natale nell'Aula del Senato: ospite d'onore Claudio Baglioni

Monitor Consiglio lunedì 23 ottobre 2023 ore 16:34 Spazio a cura dei gruppi politici del Consiglio regionale della Toscana

Fondazione CRFirenze, congratulazioni al nuovo presidente Bocca

Cristina Giachi
Cristina Giachi

"Portiamo avanti impegno sinergico a sostegno della cultura in Toscana"



FIRENZE — Congratulazioni al neo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze Bernabò Bocca, da oggi alla guida di un istituto storicamente importante per la vita culturale e per lo sviluppo della città e di tutta la regione" dichiara Cristina Giachi, consigliera regionale Pd e presidente della Commissione istruzione, formazione, beni e attività culturali del Consiglio regionale in merito alla nuova guida della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze.

"In questi anni la Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze ha sostenuto e promosso attività e realtà culturali e sociali, rendendo possibile crescita e benessere nella collettività e svolgendo una funzione di primo piano riconosciuta da tutti - prosegue Giachi - Un impegno sinergico a supporto dell’infrastruttura culturale e dei bisogni dei cittadini toscani che continueremo a portare avanti". 

"L’auspicio è quello di incontrare quanto prima il nuovo presidente e di proseguire insieme questo percorso che ha reso la Fondazione un attore protagonista delle politiche culturali della nostra regione e un’istituzione preziosa capace di rispondere alle necessità attuali dei nostri territori” conclude Giachi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'origine ci sarebbe un tentativo di estorsione su un minorenne da parte di due giovani: uno è fuggito in auto travolgendo un Carabiniere
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca