Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:13 METEO:FIRENZE18°26°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»
Bagarre in consiglio a Genova, consigliere Pd a FdI: «Vi abbiamo già appeso una volta...»

Cronaca giovedì 13 febbraio 2020 ore 11:19

Grave incidente, A12 chiusa per un'ora

foto di repertorio

Nello scontro sono rimaste coinvolte varie auto, due feriti sono rimasti incastrati fra le lamiere, un cane è morto e uno è fuggito. Lunghe code



FORTE DEI MARMI — Gravi disagi per la circolazione sulla A12 a seguito di un grave incidente avvenuto intorno alle 9.15 nel tratto compreso fra il casello di Massa e quello Versilia, in direzione sud.

Nello scontro sono rimaste coinvolte almeno tre vetture e due feriti, un uomo e una donna, sono stati estratti dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidati ai sanitari del 118. L'uomo, 32 anni, è stato trasportato in codice rosso con l'elicottero Pegaso all'ospedale di Cisanello, la donna è stata ricoverata all'ospedale Versilia con lesioni meno gravi insieme a una terza persona ferita in modo lieve. In una delle vetture è stato trovato anche un cane, morto nell'incidente, mentre un altro cane che viaggiava a bordo di un'altra auto coinvolta nell'impatto è fuggito.

Durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi, la carreggiata sud dell'autostrada è stata chiusa alla circolazione, ripristinata poco prima delle 11.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A denunciare l'accaduto è Sudd Cobas: "Un lavoratore è rimasto a terra dopo essere stato colpito più volte. L’hanno dovuto portare via in ambulanza"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Economia

Attualità