Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:FIRENZE23°33°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 13 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»
La ministra francese dello sport francese si tuffa nella Senna per rassicurare tutti in vista delle Olimpiadi: «È pulito»

Cronaca giovedì 12 agosto 2021 ore 19:18

Muore a 81 anni durante un bagno in mare

Ad accorgersi dell'anziano in difficoltà sono stati i bagnini. Inutili i tentativi di rianimazione. I sanitari del 118 ne hanno constatato il decesso



FORTE DEI MARMI — Tragedia in mare al Forte dei Marmi dove nel primo pomeriggio un anziano turista è annegato. Inutili i soccorsi prestati dai bagnini e dal personale sanitario che ne ha constato il decesso.

L'allarme è scattato attorno alle 13 quando alcuni bagnini hanno notato il corpo dell'uomo di 81 anni. Una volta trasportato a riva sono stati effettuati alcuni tentativi di rianimazione ma senza esito. I soccorritori del 118 hanno constatato il decesso dell'uomo.

Secondo una prima ipotesi si sarebbe trattato di un malore forse dovuto al grande caldo della giornata. Sono in corso gli accertamenti da parte della capitaneria di Forte dei Marmi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno