Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:37 METEO:FIRENZE10°13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, i tifosi del Marocco festeggiano il passaggio ai quarti

Attualità lunedì 09 marzo 2020 ore 10:20

Ragazzina in isolamento bullizzata sui social

A denunciare il fatto il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi. "Ho segnalato tutto ai carabinieri, ci vuole comprensione in questo momento"



FORTE DEI MARMI — E' stata bullizzata sui social network e sulle chat di whatsapp perché un membro della sua famiglia ha contratto il coronavirus. Ad essere presa di mira una ragazzina di 16 anni in isolamento in via precauzionale insieme ad altri sette familiari.

A darne notizia il sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi con un video sulla pagina Facebook del Comune, che con rabbia racconta la vicenda: “C'è una cosa che mi ha particolarmente infastidito - ha detto il sindaco - sapere che uno dei membri di questa famiglia, la più giovane viene bullizzata e aggredita verbalmente sui social e sulle chat whatsapp, questa cosa mi ha particolarmente infastidito. Noi dobbiamo verso di loro solo comprensione e affetto. E non nascondo una certa soddisfazione nell’aver dato ai carabinieri il nome della persona che ha compiuto questi atti, che è poi ho saputo che è stata richiamata. A questa famiglia dico noi fortemarmini siamo tutti con voi".

In Versilia ieri sono stati segnalati dall'Asl 10 casi in più di coronavirus, adesso salgono a 14 casi positivi. Due dei contagiati si trovano ricoverati all'ospedale di Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è deceduta e due persone sono rimaste ferite in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada A1, sul posto vigili del fuoco e 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio

Cronaca

Monitor Consiglio