Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE14°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 04 ottobre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»

Cronaca martedì 27 agosto 2024 ore 19:35

Scende dall'auto e dà un pugno a un ciclista

Un uomo è stato denunciato per lesioni: dopo aver avuto un alterco a un semaforo con un ciclista, ha fermato l'auto e gli ha sferrato un pugno



FORTE DEI MARMI — È finita con una denuncia per lesioni causate per futili motivi l'aggressione, avvenuta ormai qualche giorno fa, nella zona di Vittoria Apuana, a Forte dei Marmi.

A essere denunciato è un uomo di 41 anni, che secondo quanto ricostruito dalla Polizia, dopo un litigo con un ciclista di 56 anni, residente a Parma, ha prima strattonato e poi colpito con un pugno quest'ultimo, provocandogli anche la rottura di due denti.

Tutto è cominciato perché, dovendo rallentare per non urtare il ciclista e la moglie, l'automobilista ha dovuto fermarsi al semaforo, divenuto rosso. Dopo uno scambio di battute tra i due, l'auto è ripartita, accostandosi però al margine della strada.

A quel punto, il 41enne è sceso dalla macchina e ha avuto una colluttazione col ciclista, che alla fine è stato colpito da un pugno, che gli ha causato la perdita di due denti.

Proprio in quel momento è arrivata una volante del Commissariato di Forte dei Marmi, che ha bloccato l'uomo e lo ha identificato. Dopo la conferma di alcuni testimoni circa quanto avvenuto, il presunto aggressore è stato così denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente mortale è avvenuto nel primo mattino sulla Chiantigiana. L'uomo è stato investito mentre era a piedi, l'impatto non gli ha lasciato scampo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca