comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:FIRENZE9°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Cronaca domenica 05 luglio 2020 ore 17:30

Si tuffa in mare e scompare, ricerche disperate

Un ragazzo di 18 anni dopo un tuffo dal pontile di Forte dei Marmi non più è riemerso. Ricerche a tappetto della capitaneria e dei vigili del fuoco



FORTE DEI MARMI — Momenti di angoscia per un giovane disperso in acqua dopo un tuffo dal pontile del Forte. Si tratta di un diciottenne di origini indiane. Il giovane era arrivato nella città balneare insieme ad una comitiva di coetanei proveniente da Parma. A dare l'allarme sono stati prorpio gli amici del ragazzo. L'ipotesi è il giovane si sia sentito male dopo il tuffo non riemergendo.

Sul posto stanno operando la motovedetta della Capitaneria di porto di Viareggio, moto d'acqua e sommozzatori dei vigili del fuoco,
assistenti bagnanti degli stabilimenti limitrofi, a terra impegnati pattuglie dei carabinieri e della guardia costiera di Forte dei Marmi.

L'allarme è scattato intorno alle 13. Le ricerche sono tuttora in corso, anche con l'impiego di un elicottero dei vigili del fuoco.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità