Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca domenica 27 agosto 2017 ore 13:45

Spray urticante in discoteca, le foto al setaccio

Gli inquirenti sono al lavoro per poter individuare chi ha spruzzato lo spray al peperoncino l'altra notte alla Capannina di Forte dei Marmi



FORTE DEI MARMI — Il personale del Commissariato di polizia di Forte dei Marmi che sta indagando sul fatto accaduto alla Capannina, invita chi possa avere effettuato immagini all'interno del locale con lo smartphone a portarli in Commissariato per contribuire ad individuare il colpevole o i colpevoli. 

Verrà ascoltato anche il patron della Capannina Gherardo Guidi. Una delle ipotesi è che lo spray sia stato spruzzato per commettere furti all'interno del locale, come alcune catenine d'oro scomparse.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio