Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Cronaca sabato 07 luglio 2018 ore 12:00

Tentano l'assalto alla villa di Bocelli

I malviventi hanno provato a entrare mentre il tenore, la moglie e i figli stavano dormendo. L'intervento della vigilanza privata



FORTE DEI MARMI — Tentata rapina nella notte nella villa versiliese di Andrea Bocelli. Ignoti malviventi hanno provato a entrare all'interno della magione mentre il tenore a i suoi familiari erano a letto. La vigilanza privata però si è accorta delle loro manovre, mettendoli in fuga. 

Stando alla ricostruzione delle forze dell'ordine, uno dei vigilanti ha visto un uomo aggirarsi all'interno del parco. Accortosi di essere stato visto, l'individuo è fuggito, scavalcando di corsa la recinzione esterna e poi salendo su un'auto che lo stava aspettando.

I carabinieri intervenuti sul posto non hanno trovato alcun segno di effrazione e quindi Bocelli ha deciso di non sporgere denuncia. Ma l'intervento delle guardie giurate è stato determinante per scongiurare l'assalto e il furto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Asl Toscana Centro ha ricostruito le ultime ore di vita del giovane morto da solo in ospedale perchè alla madre è stato negato l'accesso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni