Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE12°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Cronaca Giovedì 17 Maggio 2018 ore 18:30

Muore travolto dal treno vicino alla stazione

Una persona è morta dopo essere stata travolta da un treno alla stazione di Forte dei Marmi. Circolazione ferroviaria tra Pisa e Massa nel caos



FORTE DEI MARMI — Tragico investimento sui binari: una persona  è stata travolta da un treno sulla linea ferroviaria Pisa - Massa, precisamente nella stazione di Forte dei Marmi. 

Sul posto è intervenuta l'autorità giudiziaria per i rilievi del caso. Non è ancora chiaro se si tratti di un uomo o di una donna.

Il traffico ferroviario fra Forte dei Marmi e Massa Centro, sulla linea Pisa - Genova, è stato sospeso per due ore. Ritardi fino a 120 minuti e soppressioni.

Sul posto sono presenti le forze dell'ordine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è riuscito a prendere le chiavi del reparto psichiatrico chiudendo in una stanza la guardia giurata. L'Ordine dei medici: "Fatto gravissimo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità