Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE14°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Attualità mercoledì 28 agosto 2019 ore 16:40

Cammello alla festa in spiaggia, l'ira del sindaco

Un cammello alla festa in uno stabilimento balneare ha fatto scattare l'ordinanza che vieta l'utilizzo di animali a scopo commerciale e di profitto



FORTE DEI MARMI — Fine estate, una festa in stile arabo sulla spiaggia organizzata in uno stabilimento balneare a Forte dei Marmi, le tende beduine, le candele, i tappeti, tutti vestiti in stile e... un cammello. Quel cammello ha fatto scattare l'ira del sindaco della cittadina balneare versiliese, Bruno Murzi, che ha deciso così di vietare la presenza di animali sulle spiagge e in ogni area demaniale. Un divieto, scattato con un'ordinanza, mette dei punti fermi sull'utilizzo del demanio e partendo dal divieto di utilizzare sulla spiaggia animali a scopo commerciale e di profitto. 

Per il Comune in questo modo scatta "un processo di revisione delle attività consentite sulla spiaggia, non con l'intento di limitare aprioristicamente gli eventi o le feste, ma con lo scopo di favorire il lavoro degli operatori balneari senza che si verifichino incontrollate fughe in avanti tali da stravolgere i tradizionali assetti dell'attività balneare".

Qui sotto il post Facebook del sindaco di Forte dei Marmi Bruno Murzi


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno