Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 18 febbraio 2015 ore 08:00

Forum Terzo Settore, Gianluca Mengozzi portavoce

Il presidente di Arci Toscana è stato eletto a maggioranza dall'assemblea dei soci e prende il posto di Luciano Franchi, presidente di Avis



FIRENZE — ''Il Terzo Settore toscano, per le sue dimensioni e per la sua storia - ha commentato Gianluca Mengozzi - ha di fronte la sfida di rendere più forte la voce di un milione e mezzo di operatori sociali e volontari che ogni giorno rendono la Toscana più ricca, solidale e contribuiscono alla tenuta della coesione sociale, soprattutto in questi anni di crisi''. 

''Il lavoro che ci attende - prosegue il neo portavoce del Forum - è ancora più delicato, vista la riforma del Terzo Settore attualmente in discussione''. 

''Auspichiamo - conclude Mengozzi - che nella nostra regione, le Istituzioni, in tutti i loro livelli, confermino la preziosa relazione che in questi anni hanno sviluppato con l'insieme delle nostre realtà sul fronte delle politiche del Welfare, nell'ottica della sussidiarietà e della collaborazione''.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno