Attualità domenica 17 aprile 2016 ore 10:50
Frana Apuane, l'ultimo saluto ai cavatori

Sono stati fissati per lunedì al Duomo di Massa i funerali delle due vittime della frana alla cava di marmo. Lutto cittadino e sciopero di quattro ore
CARRARA — Si terranno lunedì 18 aprile, alle 17.00, nel duomo di Massa i funerali di Federico Benedetti e Roberto Ricci, i due cavatori morti giovedì scorso nella cava del bacino di Colonnata.
E' stato proclamato il lutto cittadino dal sindaco di Massa Alessandro Volpi e dal sindaco di Carrara Angelo Zubbani in occasione dei funerali dei due operai rimasti vittime della terribile tragedia.
I sindacati, Cgil, Cisl e Uil, hanno proclamato 4 ore di sciopero per permettere a tutti i lavoratori di partecipare alle esequie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI