Multa per la musica troppo alta a casa Bassetti, l'infettivologo contro i vigili: «Forti con i deboli»
Spettacoli giovedì 09 febbraio 2017 ore 08:03
Francesco Guasti vola in finale a Sanremo
Il cantante pratese in gara tra le Nuove proposte al Festival della canzone italiana è passato direttamente alla fase due della gara canora
SANREMO — Il sogno del cantante di Prato Francesco Guasti è appena iniziato ed già è arrivato in finale. La seconda serata del festival di Sanremo si è aperta con la prima parte della gara della Nuove Proposte.
Sul palco del teatro Ariston si sono esibiti i primi 4 degli 8 giovani artisti in gara, ovvero Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia.
Alla fine le votazioni (televoto e sala stampa) eliminano i favoriti della vigilia, Braschi e Marianne Mirage, mentre Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia possono continuare a gareggiare.
Stasera si esibiranno gli altri quattro artisti della categoria Nuove Proposte e con lo stesso meccanismo ne passeranno in finale altri due.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI