Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:FIRENZE16°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 29 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Giornalista nella furia dell'uragano Ian: si aggrappa a un cartello per non volare via

Cronaca domenica 14 agosto 2022 ore 19:00

Frontale fra 2 auto, 5 feriti, chiusa la Siena-Grosseto

Un incidente - foto di repertorio
Un incidente - foto di repertorio

L'incidente è avvenuto intorno alle 12 nel tratto fra la tangenziale di Siena e la statale 223. Traffico bloccato in entrambi i sensi per più di 2 ore



SIENA — Scontro frontale fra due veicoli sul cosiddetto lotto zero che collega la tangenziale di Siena con la statale 223 di Paganico, meglio conosciuta come la Siena-Grosseto. Nell'impatto sono rimaste ferite 5 persone: un uomo di 73 anni, una donna di 60, un ragazzo di 17, un uomo di 54 e una donna di 48. Tutti sono stati portati al pronto soccorso dell'ospedale delle Scotte. L'uomo di 73 anni è quello che versa nelle condizioni più gravi.

L'incidente ha costretto Anas a chiudere la statale alla circolazione in entrambi i sensi di marcia fino alla conclusione delle operazioni di soccorso, avvenuta intorno alle 14.30. Inevitabili i disagi per gli automobilisti, costretti a deviare verso la città aumentando il volume del traffico urbano, già convulso in questi giorni di Palio.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, con ambulanze della Misericordia di Siena e di Rapolano e della Pubblica Assistenza di Poggibonsi, i vigili del fuoco e la Polizia stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le ragazza ha 16 anni ed è grave. I mezzi coinvolti sono l'utilitaria a su cui viaggiavano le due donne e un furgone van con 5 persone a bordo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Cronaca

Attualità