Il concerto a sorpresa all'aeroporto di Fiumicino del direttore-pilota Daniel Harding: l'Orchestra di Santa Cecilia si esibisce al Gate
Cronaca sabato 22 luglio 2017 ore 20:20
Frontale tra auto, bimba ferita, grave la mamma
Terribile schianto tra due auto. Nell'impatto sono rimaste ferite mamma e figlia. La donna è stata trasportata in gravi condizioni a Cisanello
SERAVEZZA — Spaventoso impatto tra due auto a Querceta. Una donna ha perso il controllo della sua auto finendo nell'altra corsia di marcia. Con lei a bordo c'era anche la sua bambina.
L'auto sbandando è finita contro un'altra vettura in transito. L'impatto è stato violento. La donna che ha perso il controllo dell'auto è stata trasportata con l'elisoccorso Pegaso in codice rosso all'ospedale di Cisanello, ed è in gravi condizioni.
La figlia è stata ricoverata all'ospedale Noa di Massa. Anche l'altra donna è stata trasportata in ospedale, a quello della Versilia. Sul posto la municipale, tre ambulanze e i vigili del fuoco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI