Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca lunedì 13 gennaio 2025 ore 13:20

Albero crolla su un'auto parcheggiata

La pianta si è schiantata sul mezzo in sosta e ha invaso la strada senza causare feriti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco



FUCECCHIO — Nella Toscana sferzata dal forte vento si sono registrati oggi decine di interventi dei vigili del fuoco.

A Fucecchio, in piazza 20 Settembre, un albero è caduto schiantandosi su un'auto parcheggiata e bloccando la strada, senza coinvolgere persone. Il fatto è accaduto intorno alle 10. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando del distaccamento di Empoli.

Disagi per alberi e rami pericolanti o caduti si sono registrati anche nel Grossetato. Una pianta è caduta sulla strada che conduce all’ospedale di Massa Marittima. Per liberarla sono intervenuti i vigili del fuoco.

Circa 45, invece, gli interventi dei vigili del fuoco effettuati nelle ultime 24 ore, sempre legati al forte vento, in provincia di Arezzo: si sono registrati alberi caduti sulle su strade o parcheggi. Alcune auto sono state danneggiate in Via Arno ad Arezzo e nel piazzale del Planetario a Montevarchi. La caduta di un palo della media tensione, messo poi in sicurezza dai tecnici Enel, ha interrotto la strada della Manziana ad Arezzo.

Altri tipi di interventi sono stati effettuati per grondaie pericolanti e cartelloni divelti. Gli interventi si sono concentrati maggiormente nella zona di Arezzo, colpite anche le zone di Valdichiana e Valdarno. Nessuna persona è rimasta ferita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio