
Sventola la bandiera pro-Palestina durante lo spettacolo all'intervallo del Super Bowl: portato via con la forza

Cronaca giovedì 30 novembre 2023 ore 18:40
Rogo in ospedale, fiamme nei locali del Cup

L'incendio ha causato danni agli ambienti rendendoli al momento inutilizzabili dal personale e dagli utenti. Da chiarire le cause dell'accaduto
FUCECCHIO — Danni ai locali del Cup dell'ospedale San Pietro Igneo di Fucecchio, nel Fiorentino, a causa di un incendio.
Le cause che hanno scatenato il rogo sono ancora in corso di accertamento.
L'area tecnica della zona empolese si è subito attivata per ripristinare, prima possibile, le condizioni di idoneità igienico sanitaria dei locali danneggiati dalle fiamme e per mettere in sicurezza gli ambienti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI