Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE11°21°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca martedì 21 gennaio 2025 ore 14:00

Oltre mille euro scoperti nel bosco dello spaccio

Il ritrovamento durante un pattugliamento della polizia municipale. I soldi contenuti in due involucri sono stati sequestrati



FUCECCHIO — Due involucri con all'interno soldi, per un totale di 1220 euro, sono stai scoperti e sequestrati dalla polizia municipale durante un pattugliamento nel bosco delle Cerbaie, nel territorio comunale di Fucecchio. 

La zona delle Cerbaie è già da tempo sotto la lente delle forze dell'ordine per episodi di spaccio.Il denaro, trovato nei giorni scorsi, e ritenuto possibile provento dell'attività illecita, è stato immediatamente sequestrato e messo a disposizione della Procura per tutti gli accertamenti del caso.

“Ringrazio la Polizia Municipale e tutte le forze dell’ordine per il costante impegno profuso nella quotidiana lotta allo spaccio sulle colline delle Cerbaie – commenta la sindaca di Fucecchio Emma Donnini -. Dobbiamo andare avanti su questa operatività, mettendo in campo tutte le iniziative necessarie per contrastare la malavita. E credo che tutti i cittadini possano dare il loro contributo, segnalando alle forze dell’ordine qualsiasi episodio sospetto. Purtroppo il tema della droga è una piaga complessa, sia dal punto di vista della sicurezza pubblica che da quello prettamente sociale, e ci consegna la fotografia di una società in cui sempre più persone sono risucchiate nel vortice e faticano ad uscirne. Per questo dobbiamo tenere alta l’attenzione e proseguire con tutte le azioni necessarie per contrastare questo fenomeno”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno