Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE23°31°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto
Lo scontro con Donnarumma, l'urlo di dolore, lo choc in campo: l'infortunio di Musiala nel videoracconto

Cronaca venerdì 23 agosto 2019 ore 12:20

Il trattore si ribalta e gli schiaccia la gamba

Un uomo di 69 anni è rimasto intrappolato nel mezzo agricolo che stava guidando in un terreno in località Le Vedute



FUCECCHIO — Se l'è vista brutta un uomo di 69 anni che stamattina è stato schiacciato dal trattore che stava utilizzando in un campo vicino a Fucecchio, in località Le Vedute. Da quanto emerso, il mezzo agricolo si è ribaltato e gli ha schiacciato una gamba provocandogli gravi ferite. 

A soccorrerlo sono arrivati i sanitari del 118 con ambulanze e automedica. Una volta stabilizzato, è stato portato in elisoccorso all'ospedale fiorentino di Careggi. Non sarebbe in pericolo di vita. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno