Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 10 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»
Dentro il carcere degli orrori di Sednaya: «È un lotta contro il tempo per trovare i detenuti che potrebbero essere nascosti nelle celle segrete»

Cronaca lunedì 12 settembre 2016 ore 10:25

Bimbo di un anno ustionato dalla pentola bollente

Il piccolo si è rovesciato addosso l'acqua dopo essere entrato in cucina. Ricoverato d'urgenza al Meyer per le gravi ustioni riportate



GAIOLE IN CHIANTI — Le sue condizioni sono gravi ma per i medici il bambino non è in pericolo di vita. 

A fornire la ricostruzione dell'episodio ai carabinieri è stato il padre, albanese di 40 anni. La pentola con l'acqua bollente era sui fornelli per la preparazione del pranzo quando il bambino se la sarebbe rovesciata addosso. 

Il personale del 118 che è intervenuto per i soccorsi, viste le gravi ustioni riportate dal bimbo, ha disposto l'immediato trasferimento all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ora i carabinieri indagano sull'accaduto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno