Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:FIRENZE11°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
Mercoledì 18 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Kiev premia Sean Penn con un “Oscar” nato dalle macerie del conflitto
Kiev premia Sean Penn con un “Oscar” nato dalle macerie del conflitto

Cronaca Domenica 13 Agosto 2017 ore 09:56

Schianto con lo scooter per evitare un cervo

Incidente nella notte sulla Fondovalle. Un uomo e una donna a bordo di uno scooter per evitare un animale si sono caduti rovinosamente a terra



GALLICANO — Ha perso il controllo dello scooter per evitare l'impatto contro un cervo. A bordo del mezzo un uomo e una donna. Ad avere la peggio l'uomo che è finito in gravi condizioni all'ospedale di Cisanello.

Sul posto sono intervenute l'automedica di Barga, due ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri.

L'uomo è rimasto privo di sensi ed è stato trasportato con l'elisoccorso Pegaso fino all'ospedale pisano. La donna è stata invece ricoverata all'ospedale di Castelnuovo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo l'impatto, l'uomo che viaggiava in sella alla bici è stato soccorso in condizioni critiche. E' deceduto durante la corsa verso l'ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità