Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca sabato 28 ottobre 2017 ore 17:46

Gambizzato davanti al locale, è tentato omicidio

E' stato accusato di tentato omicidio e lesioni gravi il 54enne che ha sparato alle gambe di un uomo fuori da una discoteca di Monteriggioni



MONTERIGGIONI — Tentato omicidio, lesioni gravi e detenzione illegale di arma. Sono questi i capi di accusa a carico di un uomo di 54 anni, fermato con l'accusa di aver sparato ad un uomo davanti a una discoteca del Senese. 

Secondo la ricostruzione fatta dai carabinieri i due si sarebbero incrociati dentro la discoteca e avrebbero avuto una lite, poi proseguita all'esterno del locale e lì l'aggressore avrebbe estratto la pistola e sparato. 

L'uomo sarebbe poi salito in macchina e avrebbe tentato una fuga ma è stato raggiunto poco dopo dai carabinieri che lo hanno arrestato. Al momento del fermo l'uomo era ancora in possesso dell'arma detenuta illegalmente. 

I carabinieri di Siena e Poggibonsi, coordinati dal pm Nicola Marini, sono al lavoro per comprendere le motivazioni alla base della lite che sembrano essere "riconducibili a contenziosi economici reciproci non soddisfatti nel tempo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno