Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:FIRENZE25°40°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso
Milano, l'inseguimento e il furto dell'orologio nell'hotel di lusso

Cronaca giovedì 07 settembre 2023 ore 09:20

Mazza da baseball nella lite, si scagliano anche contro i carabinieri

mazza da baseball

Due militari liberi dal servizio intervenuti per calmare gli animi hanno riportato lesioni. Per l'episodio la questura ha emesso 5 fogli di via



GARFAGNANA — Nella lite per presunte affermazioni a carattere razziale è spuntata la mazza da baseball, e anche 5 carabinieri liberi dal servizio intervenuti per calmare gli animi hanno riportato lesioni: è accaduto nel Luglio scorso in Garfagnana e per quei fatti adesso la questura di Lucca ha emesso 5 fogli di via obbligatori nei confronti di persone fra 22 e 34 anni.

I 5 hanno tutti pregiudizi penali e di polizia, e i provvedimenti sono stati assunti su segnalazione della stazione dei carabinieri di Bagni di Lucca.

Nell'episodio al centro delle contestazioni l'assunzione di alcol ha contribuito ad accendere la miccia dell'alterco. All'arrivo dei carabinieri il gruppetto si era dato alla fuga, ma senza successo. Proprio nel tentativo di costoro di sottrarsi ai controlli di polizia i militari liberi dal servizio intervenuti in supporto della pattuglia presente hanno riportato lesioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno