Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:FIRENZE12°23°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 09 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»
Un carabiniere al telefono con una 14enne che vuole suicidarsi: «Sei una ragazza in gamba visto che hai chiamato, ora fatti aiutare»

Cronaca lunedì 27 novembre 2017 ore 12:09

Studenti intossicati dal fumo del bus in fiamme

Foto Facebook Michele Sarti Magi

Paura a bordo di un autobus partito da Barga. In pochi attimi le esalazioni hanno riempito l'abitacolo pieno di ragazzi diretti a scuola



CASTELNUOVO GARGAGNANA — Mattinata da dimenticare per chi si trovava a bordo dell'autobus di linea Ctt diretto a Castelnuovo Garafagna. Colpa dell'incendio causato probabilmente da un corto circuito all'impianto di riscaldamento. 

Sul bus c'erano soprattutto studenti. Il fumo si è propagato subito all'interno del mezzo, in particolare tra i sedili della parte in coda, causando leggere intossicazioni ad alcuni ragazzi. A farli scendere è stato lo stesso personale dell'azienda di trasporti che ha anche provveduto a spegnere le fiamme

I ragazzi che hanno lamentato i sintomi dell'intossicazione sono stati trasferiti al pronto soccorso dell'ospedale di Castelnuovo Garfagnana. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'operaio, 59 anni, sarebbe caduto da un'altezza di oltre tre metri. Soccorso dai sanitari del 118, è stato portato a Careggi con l'elicottero Pegaso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca