Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 14:44

Marco Remaschi in quarantena, positiva la moglie

Marco Remaschi
Marco Remaschi

Il sindaco di Coreglia in isolamento fiduciario, la moglie infatti è risultata positiva al Covid-19. "Per adesso stiamo bene, lavorerò da casa"



COREGLIA ANTELMINELLI — Marco Remaschi in quarantena perché la moglie è risultata positiva al coronavirus. Il sindaco di Coreglia, ed ex assessore regionale, lo annuncia su Facebook, e nel post rassicura che sia lui che la coniuge stanno bene.

"Sono in quarantena a casa - scrive Remaschi -, mia moglie è risultata positiva al Covid. Stiamo tutti bene, ma dobbiamo aspettare l’inizio della prossima settimana per fare il tampone e verificarne l’esito. Per questo motivo, per i prossimi giorni, non mi vedrete in giro sul territorio come sempre. Sarò comunque presente e seguirò tutte le questioni da casa".

Qui sotto il post integrale di Marco Remaschi

----

Sono in quarantena a casa, mia moglie è risultata positiva al Covid. Stiamo tutti bene, ma dobbiamo aspettare l’inizio...

Pubblicato da Marco Remaschi Sindaco su Martedì 24 novembre 2020

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno