Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:FIRENZE10°20°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 18 maggio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Morto Franco Battiato. L'intervista del 2018: «Milano con la nebbia, mi piacque molto: cantavo per scherzo dei madrigali barocchi. Fu Gaber che mi disse di chiamarmi Franco»

Attualità mercoledì 27 gennaio 2021 ore 18:20

Guardaparco dato per disperso era caduto in un dirupo

L'intervento di soccorso

E' stato l'elicottero dei vigili del fuoco a individuare l'infortunato di cui si erano perse le tracce dopo alcuni sorvoli sulla zona



MINUCCIANO — Del guardiaparco si erano perse le tracce. Era disperso. Per individuarlo, nel territorio comunale di Minucciano da cui era partito l'allarme, è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco col loro elicottero Drago.

L'uomo si era infortunato cadendo in un dirupo. Ad individuarlo è stato appunto l'elicottero dopo alcuni sorvoli sulla zona indicata.

A quel punto, il personale speleo alpino fluviale si è assicurato al verricello e ha raggiunto l'infortunato calandosi nel burrone. L'uomo è stato quindi recuperato e affidato al personale del 118. E' stato trasportato in ospedale.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La novità è emersa durante uno studio che sarà pubblicato a breve. Attualmente in Toscana il richiamo per questo siero anti-Covid è dopo 42 giorni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Imprese & Professioni

Attualità

Cronaca

Attualità