comscore
Toscana Media News quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5865 del 8.03.2012.
FIRENZE
Oggi 20° 
Domani 20° 
Un anno fa? Clicca qui
Toscana Media News - Giornale Online
martedì 07 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Cronaca martedì 24 maggio 2016 ore 11:09

Esce di casa e i ladri lo bastonano

Nella notte un uomo stava andando a lavoro ma è stato aggredito ed è caduto dalle scale. Tramortito è riuscito comunque ad avvertire la moglie



SILLANO GIUNCUGNANO — Ha aperto la porta e si è trovato davanti due uomini che non hanno esitato ad aggredirlo e prenderlo a bastonate.

La brutta avventura è successa a un uomo di 45 anni che vive con la famiglia nella frazione di Varliano. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 quando la moglie dell'uomo si trovava al lavoro, fa l'infermiera all'ospedale di Castelnuovo e la figlia non era in casa.

I ladri si sono ritrovati il padrone di casa e lo hanno aggredito pare con un bastone, l'uomo è caduto dalle scale e i due malviventi sono fuggiti. Dopo essersi ripreso il 45enne ha avvisato la moglie che ha inviato sul posto i soccorsi. 

Visti i traumi riportati i soccorritori hanno chiamato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito l'uomo all'ospedale Cisanello di Pisa dove non sono stati diagnosticati danni gravi. L'uomo sarà dimesso a breve. 

Intanto i carabinieri, intervenuti sul luogo, stanno conducendo le indagini alla ricerca dei due aggressori. Sono state monitorate anche alcune videocamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere i due malviventi pochi istanti prima e pochi istanti dopo il fatto.

L'uomo lavora in un'impresa di pulizie e fa il volontario alla misercordia di Camporgiano. E' molto conosciuto in tutta la zona.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità