Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:36 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 24 maggio 2016 ore 11:09

Esce di casa e i ladri lo bastonano

Nella notte un uomo stava andando a lavoro ma è stato aggredito ed è caduto dalle scale. Tramortito è riuscito comunque ad avvertire la moglie



SILLANO GIUNCUGNANO — Ha aperto la porta e si è trovato davanti due uomini che non hanno esitato ad aggredirlo e prenderlo a bastonate.

La brutta avventura è successa a un uomo di 45 anni che vive con la famiglia nella frazione di Varliano. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 quando la moglie dell'uomo si trovava al lavoro, fa l'infermiera all'ospedale di Castelnuovo e la figlia non era in casa.

I ladri si sono ritrovati il padrone di casa e lo hanno aggredito pare con un bastone, l'uomo è caduto dalle scale e i due malviventi sono fuggiti. Dopo essersi ripreso il 45enne ha avvisato la moglie che ha inviato sul posto i soccorsi. 

Visti i traumi riportati i soccorritori hanno chiamato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito l'uomo all'ospedale Cisanello di Pisa dove non sono stati diagnosticati danni gravi. L'uomo sarà dimesso a breve. 

Intanto i carabinieri, intervenuti sul luogo, stanno conducendo le indagini alla ricerca dei due aggressori. Sono state monitorate anche alcune videocamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere i due malviventi pochi istanti prima e pochi istanti dopo il fatto.

L'uomo lavora in un'impresa di pulizie e fa il volontario alla misercordia di Camporgiano. E' molto conosciuto in tutta la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno