Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:44 METEO:FIRENZE16°29°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 09 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»
Pillola abortiva, bufera sul consigliere FdI: «La Ru486 a casa? Butti il feto e tiri lo sciacquone»

Cronaca martedì 24 maggio 2016 ore 11:09

Esce di casa e i ladri lo bastonano

Nella notte un uomo stava andando a lavoro ma è stato aggredito ed è caduto dalle scale. Tramortito è riuscito comunque ad avvertire la moglie



SILLANO GIUNCUGNANO — Ha aperto la porta e si è trovato davanti due uomini che non hanno esitato ad aggredirlo e prenderlo a bastonate.

La brutta avventura è successa a un uomo di 45 anni che vive con la famiglia nella frazione di Varliano. Il fatto è avvenuto intorno alle 4 quando la moglie dell'uomo si trovava al lavoro, fa l'infermiera all'ospedale di Castelnuovo e la figlia non era in casa.

I ladri si sono ritrovati il padrone di casa e lo hanno aggredito pare con un bastone, l'uomo è caduto dalle scale e i due malviventi sono fuggiti. Dopo essersi ripreso il 45enne ha avvisato la moglie che ha inviato sul posto i soccorsi. 

Visti i traumi riportati i soccorritori hanno chiamato l'elisoccorso Pegaso che ha trasferito l'uomo all'ospedale Cisanello di Pisa dove non sono stati diagnosticati danni gravi. L'uomo sarà dimesso a breve. 

Intanto i carabinieri, intervenuti sul luogo, stanno conducendo le indagini alla ricerca dei due aggressori. Sono state monitorate anche alcune videocamere di sorveglianza che avrebbero potuto riprendere i due malviventi pochi istanti prima e pochi istanti dopo il fatto.

L'uomo lavora in un'impresa di pulizie e fa il volontario alla misercordia di Camporgiano. E' molto conosciuto in tutta la zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il ragazzino era arrivato dall'Ucraina per soggiornare dai nonni. E' precipitato nel cortile del palazzo. Due giorni di coma, poi non ce l'ha fatta
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Monitor Consiglio

Monitor Consiglio