Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 18 gennaio 2021 ore 12:28

Gli alberi franano sulla strada, stop al traffico

La SP14 è interrotta a causa di una frana che si è verificata nel tratto tra il bivio per Cogna e quello per Vergnano. Sopralluogo dei tecnici



SILLANO-GIUNCUGNANO — Rimane chiusa al transito la SP14, interrotta dalla tarda serata di sabato a causa di una frana che si è verificata nel tratto tra il bivio per Cogna, nel comune di Piazza al Serchio, e il bivio per Vergnano nel comune di Sillano.

La frana ha riversato sulla carreggiata piante e terra ed è stato necessario aspettare domenica per poter procedere con la ripulitura della sede stradale. Oggi sarà effettuato anche un sopralluogo dei tecnici per verificare le condizioni del versante.

Non vi sono frazioni isolate, comunque, poiché Cogna resta raggiungibile da Piazza al Serchio, mentre a Vergnano, oltre che attraverso la SP67, si arriva attraverso una viabilità comunale che collega Livignano a Vergnano e che, nel corso della nottata, è stata oggetto di un intervento di salatura, per scongiurare il pericolo-ghiaccio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno