Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:20 METEO:FIRENZE13°17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 22 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»
Salvo Di Paola, l’ironia come mestiere e resistenza: «I comici non devono migliorare il mondo, ma dire che il re è nudo»

Cronaca martedì 17 maggio 2022 ore 19:10

A 20 anni si ribalta in auto sulla provinciale

Incidente - foto di archivio

La giovane alla guida del veicolo è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata in ospedale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri



GAVORRANO — Spaventoso incidente sulle strade del Grossetano dove una vettura si è ribaltata sulla provinciale tra Gavorrano e Scarlino. Alla guida una giovane di 20 anni trasportata in ospedale.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15 lungo la strada provinciale Puntone all'altezza di Bagno di Gavorrano. L'auto si è ribaltata e la conducente è rimasta ferita all'interno dell'abitacolo. Raggiunta dai soccorritori è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Misericordia di Grosseto.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 con un'ambulanza della Croce Rossa di Gavorrano e l'automedica di Follonica. Sul posto anche i carabinieri per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del sinistro stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Scuole chiuse e ordinanze urgenti dei sindaci per fronteggiare l'emergenza. Fiume Carrione osservato speciale. Famiglia salvata dei vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Cronaca