Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:FIRENZE16°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 19:05

Auto a fuoco, 5 feriti tra cui due bambini piccoli

vigili del fuoco e auto incendiata
Foto d'archivio

Prima il fuoristrada e poi l'incendio. I bimbi feriti hanno 7 mesi e 2 anni. Gravissima una donna di 69 soccorsa con l'elicottero Pegaso.



GAVORRANO — L'auto è finita fuori strada, quindi si è incendiata. E' così che 5 persone, tra cui due bambini di 7 mesi e 2 anni, sono rimaste gravemente ferite nell'incidente avvenuto lungo la strada provinciale 152 a Gavorrano in provincia di Grosseto stamani, intorno alle 10. 

Ad avere la peggio è stata una donna di 69 anni, gravissima e trasportata in codice 3 con l'elisoccorso Pegaso al policinico senese delle Scotte. Gli altri feriti, compresi i bambini, sono stati tutti soccorsi in codice 2 e trasferiti una 25enne all'ospedale di Massa Marittima e un uomo di 35 anni e i bimbi all'ospedale Misericordia di Grosseto. Gli occupanti del veicolo sono riusciti a uscire dall'abitacolo prima dell'incendio, per cui nessuno di loro ha riportato ustioni.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, nonché i sanitari del 118 intervenuti oltre che con l'eliambulanza anche con personale e mezzi della Pubblica Assistenza di Sasso Fortino e della Misericordia di Massa Marittima e di Castiglione della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno