Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:01 METEO:FIRENZE17°25°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 03 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Alessia Piperno, la ragazza romana arrestata in Iran. I video da Teheran condivisi sui social

Cronaca giovedì 07 luglio 2022 ore 19:05

Auto a fuoco, 5 feriti tra cui due bambini piccoli

vigili del fuoco e auto incendiata
Foto d'archivio

Prima il fuoristrada e poi l'incendio. I bimbi feriti hanno 7 mesi e 2 anni. Gravissima una donna di 69 soccorsa con l'elicottero Pegaso.



GAVORRANO — L'auto è finita fuori strada, quindi si è incendiata. E' così che 5 persone, tra cui due bambini di 7 mesi e 2 anni, sono rimaste gravemente ferite nell'incidente avvenuto lungo la strada provinciale 152 a Gavorrano in provincia di Grosseto stamani, intorno alle 10. 

Ad avere la peggio è stata una donna di 69 anni, gravissima e trasportata in codice 3 con l'elisoccorso Pegaso al policinico senese delle Scotte. Gli altri feriti, compresi i bambini, sono stati tutti soccorsi in codice 2 e trasferiti una 25enne all'ospedale di Massa Marittima e un uomo di 35 anni e i bimbi all'ospedale Misericordia di Grosseto. Gli occupanti del veicolo sono riusciti a uscire dall'abitacolo prima dell'incendio, per cui nessuno di loro ha riportato ustioni.

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco, nonché i sanitari del 118 intervenuti oltre che con l'eliambulanza anche con personale e mezzi della Pubblica Assistenza di Sasso Fortino e della Misericordia di Massa Marittima e di Castiglione della Pescaia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'hanno trovato nella notte accasciato su una panchina. Sul posto carabinieri e soccorritori del 118. E' stato intubato, poi la corsa in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca