Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:FIRENZE18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social
Silvia Salis in consiglio comunale legge gli insulti sessisti che riceve ogni giorno sui social

Cronaca sabato 21 dicembre 2019 ore 09:04

Intrappolati nel sottopasso allagato

Un'auto con quattro persone è rimasta bloccata in un sottopasso allagato dalle forti piogge che si sono registrate in Maremma. Alberi caduti



GAVORRANO — Il maltempo sta mettendo a dura prova la Maremma. A Ravi nel comune di Gavorrano un'auto con a bordo quattro persone è rimasta bloccata in un sottopasso allagato a causa del maltempo. Le persone sono state messe in salvo e l'auto è stata recuperata dai vigili del fuoco. Nella provincia di Grosseto è stata emanata un'allerta arancione per forti piogge per la giornata di oggi.
Alberi pericolanti nel comune di Montieri, in località Gabellino, e nel comune di Cinigiano dove due piante sono cadute occupando la strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da ore vigili del fuoco, forze dell'ordine e volontari sono impegnati nelle ricerche. In azione anche squadre cinofile, elicottero e droni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità