Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:18 METEO:FIRENZE13°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
mercoledì 19 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»
Turchia, arrestato il sindaco di Istanbul: «Siamo di fronte a una grande tirannia»

Cronaca martedì 13 agosto 2019 ore 16:20

Omicidio nel grossetano, uno solo il killer

Per i carabinieri i tre colpi di pistola, uno dei quali ha ucciso un 25enne, sono stati esplosi dalla stessa persona. Resta grave il giovane ferito



GAVORRANO — I carabinieri che stanno conducendo le indagini sulla sparatoria durante la quale ieri notte un 25enne è stato ucciso e un 18enne gravemente ferito nelle campagne di Gavorrano sono in cerca di testimoni che permettano di accelerare le ricerche della persona che ha sparato. Secondo le prime ricostruzioni, a esplodere i tre colpi di pistola è stata la stessa persona. Non è comunque escluso che il killer potesse essere insieme a dei complici, fuggiti con lui dopo il delitto. 

Gli elementi sin qui acquisiti fanno pensare che il giovane ucciso e quello ferito fossero disarmati e che si siano fidati di chi li ha avvicinati e poi ha sparato loro a bruciapelo: dei tre colpi esplosi a distanza ravvicinata, due sono andati a segno e un terzo no. 

La pista investigativa più accreditata resta quella dello spaccio di stupefacenti. L'omicidio si è consumato nei pressi di un bivacco utilizzato dai pusher per incontrare gli acquirenti lontano da sguardi indiscreti e al riparo della folta vegetazione. Le due vittime dell'agguato, poi, hanno piccoli precedenti per spaccio. Per quanto isolata, comunque, la zona è vicina a un'area molto frequentata e utilizzata per feste all'aperto d'estate. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane era con la comitiva diretta in Sicilia. Poi un malore improvviso. Soccorsa da guardia costiera e 118, per lei non c'è stato nulla da fare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità