Cronaca giovedì 02 giugno 2022 ore 19:10
Scontro tra auto e moto, grave centauro di 46 anni

L'impatto sulla provinciale ed il volo al pronto soccorso. Il motociclista è apparso subito grave mentre l'automobilista sarebbe rimasto illeso
GAVORRANO — Tremendo scontro sulla provinciale nei pressi di Gavorrano dove un motociclista di 46 anni è rimasto gravemente ferito. L'autista dell'autovettura è rimasto illeso mentre il motociclista, un uomo di 46 anni, è stato trasportato ìal Pronto Soccorso dell'ospedale di Grosseto dell'elisoccorso Pegaso 2.
L'incidente è stato segnalato intorno alle 13 sulla Provinciale 152. Il 118 della Asl Toscana sud è intervenuto con l'ambulanza della Croce Rossa di Follonica.
I carabinieri di Bagni di Gavorrano e di Massa Marittima hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI