Politica mercoledì 02 maggio 2018 ore 13:08
Dopo il Friuli Salvini punta alla Toscana

Il leader della Lega: "Nel 2019 ci sono le elezioni, contiamo di crescere, la buona amministrazione si fonda sui sì oltre che sui no"
GENOVA — Cavalcando l'onda lunga dei buoni risultati delle elezioni politiche e delle elezioni regionali in Molise e Friuli, il leader della Lega Matteo Salvini ha annunciato che i prossimi obiettivi sono le amministrazioni regionali di Toscana, Piemonte ed Emilia Romagna, che dovranno essere rinnovate nel 2019.
"Il Comune di Genova e la Regione Liguria sono due modelli di buona amministrazione del centrodestra - ha dichiarato Salvini a Genova a margine di Euroflora - Contiamo di crescere e di portare a casa nel 2019 i risultati che stiamo raccogliendo, perchè la buona amministrazione di fonda sui sì oltre che sui no".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI