Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:FIRENZE10°18°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 13:42

Giani e Cruciani amici del Carnevale di Viareggio

Al presidente del Consiglio è stata conferita l’onorificenza in occasione della consegna al giornalista Cruciani del premio Burlamacco d’Oro



VIAREGGIO — Il premio Burlamacco d’Oro, intitolato alla celebre maschera di Burlamacco, tipica del Carnevale di Viareggio, è stato assegnato al giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore della popolare trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio 24. La cerimonia si è svolta presso la sala conferenze della Galleria d’Arte moderna di Palazzo delle Muse.

In occasione della premiazione di Cruciani, al presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, è stato invece consegnato l’attestato di Amico del Carnevale di Viareggio da parte di Stefano Pozzoli, commissario della Fondazione Carnevale.

Il presidente del Consiglio toscano è tra gli ospiti della terza giornata di festa dell’edizione 2016, dedicata alla Primavera in mare, che vedrà sfilare sulla passeggiata i grandi carri allegorici che hanno reso famoso nel mondo il Carnevale di Viareggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno