Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:FIRENZE8°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
lunedì 06 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il crollo degli edifici ore dopo il sisma in Turchia: i video ripresi con gli smartphone

Attualità domenica 21 febbraio 2016 ore 13:42

Giani e Cruciani amici del Carnevale di Viareggio

Al presidente del Consiglio è stata conferita l’onorificenza in occasione della consegna al giornalista Cruciani del premio Burlamacco d’Oro



VIAREGGIO — Il premio Burlamacco d’Oro, intitolato alla celebre maschera di Burlamacco, tipica del Carnevale di Viareggio, è stato assegnato al giornalista Giuseppe Cruciani, conduttore della popolare trasmissione “La Zanzara” in onda su Radio 24. La cerimonia si è svolta presso la sala conferenze della Galleria d’Arte moderna di Palazzo delle Muse.

In occasione della premiazione di Cruciani, al presidente del Consiglio regionale della Toscana, Eugenio Giani, è stato invece consegnato l’attestato di Amico del Carnevale di Viareggio da parte di Stefano Pozzoli, commissario della Fondazione Carnevale.

Il presidente del Consiglio toscano è tra gli ospiti della terza giornata di festa dell’edizione 2016, dedicata alla Primavera in mare, che vedrà sfilare sulla passeggiata i grandi carri allegorici che hanno reso famoso nel mondo il Carnevale di Viareggio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il violento impatto ha coinvolto un'auto e un furgoncino. Due tra i feriti sono in condizioni più serie. Altri incidenti a Sinalunga e a Lucca
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Qui Ambiente

Ultimi articoli Vedi tutti

Toscani in TV

Cronaca

Attualità

Attualità