Questo sito contribuisce alla audience di 
Toscana Media News quotidiano online.
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:FIRENZE17°  QuiNews.net
Toscana Media News - Giornale Online
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Politica giovedì 19 febbraio 2015 ore 15:47

Giannarelli "Nessuna alleanza per le regionali"

Il candidato governatore in Toscana dei 5 Stelle garantisce che alle elezioni il movimento correrà da solo: "Poi confronto aperto solo sui contenuti"



FIRENZE — La campagna elettorale del Movimento 5 stelle in Toscana è iniziata e sarà una corsa senza alleati. A dichiararlo è lo stesso candidato alla presidenza, Giacomo Giannarelli, 36 anni, carrarino, laureato in scienze politiche, energy manager di professione, nel M5S fin dai suoi albori, nel 2005.

Nei giorni scorsi il candidato governatore della Lega Nord Claudio Borghi Aquilini aveva lanciato un appello a "tutte le forze politiche che si oppongono al governo Renzi, a partire dal Movimento 5 Stelle" per aprire un confronto e stringere eventuali alleanze per le elezioni regionali.

Proposta che Giannarelli non raccoglie. "Alle regionali correremo da soli - ha assicurato - Poi, una volta chiusa la competizione elettorale, accetteremo volentieri il confronto ma solo sui contenuti e chiunque sia a proporcelo, la Lega come lo stesso Rossi".

Guarda qui sotto l'intervista in video a Giacomo Giannarelli


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giacomo Giannarelli - dichiarazione
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno