
«Range Rover sempre dal meccanico, in quattro anni spesi 30 mila euro», la rabbia di Briatore contro l'auto inglese

Cronaca sabato 07 febbraio 2015 ore 10:28
Giù nella scarpata, tragedia nella notte

Un 29enne è morto schiantandosi contro un albero dopo essere uscito fuori strada con l'auto. Salva ma sotto choc la giovane che era a bordo con lui
SUVERETO — L'incidente è avvenuto intorno alla mezzanotte di ieri in località Ventoluccia. Ad accorrere sul posto, oltre ai vigili del fuoco e polizia stradale, due ambulanza da Suvereto e San Vincenzo.
Per il conducente, un giovane di origini albanesi residente a Piombino (Livorno) - non c'è stato niente da fare. Con lui a bordo anche una ragazza, tratta in salvo illesa ma in forte stato di choc.
Ancora in corso accertamenti per ricostruire la dinamica dell'incidente. In base ad una prima riscostruzione sembra che il guidatore abbia fatto tutto da solo: dopo aver perso il controllo del mezzo, è uscito dalla carraggiata precipitando lungo la scrpata a lato strada e finendo contro l'albero.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI