Cronaca giovedì 25 giugno 2020 ore 16:21
Giurlani ha la febbre e l'udienza del processo salta

Lo ha deciso il giudice come precauzione anti-Covid quando il sindaco di Pescia, accusato di peculato, ha detto in aula di avere la febbre
FIRENZE — E' stata annullata come misura precauzionale anti-Covid l'udienza convocata per questa mattina del processo a carico del sindaco di Pescia Oreste Giurlani, accusato di peculato per episodi che risalgono a quando era presidente dell'Uncem Toscana.
Giurlani si è presentato nel tribunale fiorentino ma ha fatto sapere di avere alcune linea di febbre. Il giudice ha quindi deciso, per prudenza, di annullare l'udienza.
Giurlani è stato rinviato a giudizio con l'accusa di essersi appropriato di circa 700mila euro dell'Uncem quando ne era presidente, negli anni compresi fra il 2012 e il 2016. Si è sempre dichiarato innocente.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI